La nostra Storia

Il Ristorante Pizzeria “Caravelle” – Ristorante sull’Aereo viene inaugurato nel Settembre del 2006, dal proprietario Giancarlo Romandini, reduce da una quasi trentennale esperienza nella pizzeria di famiglia, “ROGI”.

L’aereo, indiscusso protagonista del locale, è un Caravelle dei primi anni ’60, aereo a reazione per il corto raggio francese. E’ stato trasportato da Falconara smontato in una notte dei primi anni 2000, per poi essere riassemblato nella sua nuova sede di Via Metella 40 a Sant’Egidio alla Vibrata. Ha 14 tavoli con 4 posti a sedere per ciascun tavolo, con possibilità di vedere la cabina di pilotaggio.

Il ristorante comprende inoltre un ampio bancone bar, una grande sala principale, con circa 100 posti a sedere, ed una sala più piccola, di collegamento con l’aereo, con circa 40 posti a sedere.

Il Ristorante Pizzeria Caravelle è stato sede nel Marzo 2017 del Video Musicale del cantante “Er Piotta”, “Applausi al Comandante”, visibile al seguente Link: https://www.youtube.com/watch?v=F7SiYKPCOwQ